Home

Oratorio Cup - L'Orpas 96/97 vola in finale!! PDF Stampa E-mail
sabato 24 aprile 2010

festa_ora_cup.jpg

Grande ORPAS! I ragazzi di Claudio Lombardo e Carlo Passeri piegano per 3 a 1 l'ATLAS e conquistano la finale dell'Oratorio Cup che si terrà nel mese di Giugno a Interello. Il triplice fischio finale da sfogo alla grande festa con tifosi e giocatori uniti in un unico abbraccio!  

 

Visitate anche il canale Youtube dell'Orpas  con un filmato della semifinale. 

 

 semifinale_ora_cup_96-97.jpg

Ottima partita dei gialloverdi che hanno dimostrato per l'intera partita una netta superiorità nei confronti degli avversari. Blindata la difesa, manovriero e propositivo il centrocampo con un ispirato Tommaso Ledda, veloce e pungente l'attacco con Daniele Frediani e Simone Cavatorta sempre pronti a colpire.

La partita non è mai stata realmente in discussione anche se i tifosi non sono stati tranquilli fino al gol del 3 a 1.

Nel primo tempo Orpas subito padrona del campo, ma il gol arriva solo al 12mo grazie ad una rasoiata di Tommaso dopo un efficace scambio con Daniele. L 17mo l'Orpas raddoppia. Questa volta è di Daniele la zampata vincente.

Nel secondo tempo lo spartito non cambia. Ancora Orpas in avanti, ma per due volte il palo dice di no. La legge del "gol sbagliato gol subito" colpisce immediatamente e gli avversari accorciano le distanze su una punizione-bomba che piega le mani di Nico.

In questa fase un po' si soffre, ma poi torna fuori d'autorità la squadra gialloverde (oggi in tenuta blu) che riprende il comando delle operazioni e chiude la partita con un tocco sottoporta di Simone Cavatorta dopo spettacolare e prolungata azione personale.

Al fischio finale festa per tutti, compresi i molti tifosi giunti in trasferta sul campo della Garibaldina per sostenere (eccome!!!) i ragazzi dell'Orpas.

tifosi_ora_cup.jpg

 

 
< Prec.   Pros. >