Come consuetudine i nuovi iscritti saranno gestiti attraverso delle liste di attesa, in attesa di capire quanti posti saranno disponibili alla chiusura delle pre-iscrizioni degli atleti che già fanno parte delle squadre/corsi Orpas.
Sabato 11 maggio dalle ore 10 (è richiesta la presenza in Oratorio in via Cagliero 26) si apriranno le iscrizioni alle liste d’attesa per:
Judo: tutte le annate a patire dal 2019
Calcio: 2019 (nuova leva), 2018, 2017, 2016, 2015, 2014
Basket: 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013
Per quanto riguarda il Calcio i nuovi iscritti delle categorie da 2018 a 2014 andranno a comporre una lista d’attesa che sarà chiamata in ordine cronologico a seconda di quanti posti si libereranno.
E per i nuovi iscritti Calcio nati nel 2013 e precedenti?
A partire da Lunedi 13 maggio gli atleti di calcio nati nel 2013 e precedenti che sono interessati a far parte delle squadre Orpas dovranno invece segnalare il loro nome in segreteria e verranno contattati dagli staff tecnici per degli allenamenti di prova.
Le “richieste di prove” per le categorie da 2013 fino alle squadre di adulti potranno essere presentate in Segreteria anche via mail.
La richiesta sarà girata dalla segreteria al dirigente della squadra interessata che dovrà contattare l’atleta e/o i suoi genitori per concordare lo svolgimento di qualche allenamento di prova nei mesi di maggio, giugno e luglio (previa consegna in segreteria di un certificato medico valido ed eventuale nulla osta della società di attuale appartenenza). In caso di atleta in prova non tesserato per nessuna società sarà sufficiente il certificato medico.
Nel caso in cui – per gli atleti non tesserati per nessuna società - si rendano necessari più allenamenti di prova la Segreteria provvederà ad un tesseramento temporaneo.
Per quanto riguarda il Basket i nuovi iscritti delle categorie da 2018 a 2013 andranno a comporre una lista d'attesa che sarà chiamata in ordine cronologico a seconda dei posti disponibili.
Per gli atleti nati negli anni 2012, 2011, 2010 e 2009 non prevediamo di realizzare squadre. Gli atleti nati negli anni 2008 e precedenti invece potranno segnalare il loro nome in segreteria a partire da Lunedì 13 maggio e verranno contattati dagli staff tecnici per degli allenamenti di prova.
Le “richieste di prova”per le categorie 2008 e precedenti potranno essere presentate in segreteria anche via mail.
La richiesta sarà girata dalla segreteria al dirigente della squadra interessata che dovrà contattare l’atleta e/o i suoi genitori per concordare lo svolgimento di qualche allenamento di prova nei mesi di maggio e giugno (previa consegna in segreteria di un certificato medico valido ed eventuale nullaosta della società di attuale appartenenza).
In caso di atleta in prova non tesserato per nessuna società sarà sufficiente il certificato medico.
Nel caso in cui per gli atleti non tesserati per nessuna società si rendono necessari più allenamenti di prova la segreteria provvederà ad un tesseramento temporaneo.
|