Home arrow Polisportiva arrow Anche l’aeroplanino si sblocca e il 2004 giallo vola.

Anche l’aeroplanino si sblocca e il 2004 giallo vola. PDF Stampa E-mail
mercoledì 14 marzo 2012

 

 dscn3727.jpg

 

I gialloverdi di Giuseppe affrontano la trasferta più lunga del campionato ed in quel di Locate Triulzi conseguono la loro decima vittoria su undici incontri disputati. Dopo un inizio di partita che vede le due squadre un po’ contratte e soprattutto con gli avversari che riescono bene a chiudere gli spazi ed a raddoppiare i nostri portatori di palla, Matteo M. riesce a trovare il gol che sblocca la partita. La seconda frazione di gioco purtroppo parte male per i nostri colori: la coppia d’attacco formata da Riccardo e Sebastiano non riesce inizialmente ad essere efficace come dovrebbe, inoltre un pasticcio difensivo consente agli avversari di trovare facilmente il gol che riporta in equilibrio l’incontro. Nella seconda metà del tempo, però, un guizzo di Riccardo ci permette di tornare in vantaggio e Sebastiano, proprio nell’ultima azione prima del secondo intervallo, riesce a sfruttare benissimo l’occasione che gli permette di segnare il gol del doppio vantaggio. In avvio di terzo tempo è Andrea S. a siglare il gol del definitivo 4 – 1 con una caparbia azione che gli permette, finalmente, di sbloccarsi e di realizzare il suo primo gol stagionale. La gara si trascina fino alla fine con un ultimo sussulto: un bellissimo tiro di un avversario si stampa contro la traversa e ricadendo rimbalza in campo ed è preda dell’attentissimo Samuele. Rimane il dubbio se il pallone ricadendo impatti al di là della linea di porta, ma tra le proteste della squadra di casa l’arbitro, però, decide di non convalidare il gol.

dscn3471.jpg

 

Buona in generale la prestazione di tutta la squadra che, fatta l’eccezione di un paio di sbavature, ben si comporta su di un campo difficile e molto insidioso. Da segnalare i progressi di Riccardo, l’ottima gara di Carlo, del nostro “inarrestabile pendolino” Mattia, di Andrea S. che oltre a segnare riesce bene ad interpretare il gioco di sponda che chiede sempre Giuseppe alle proprie punte e di Williams e Samuele sicuri e affidabili tra i pali. Bene, ma con qualche sbavatura Matteo M. e Sebastiano mentre Matteo G. parte con qualche insicurezza di troppo per poi migliorare nel corso della gara.

 Il prossimo impegno ci vedrà affrontare alle ore 15:00 di sabato prossimo in casa l’unica compagine che, fino ad oggi, è stata capace di metterci in seria difficoltà e di sconfiggerci: il Resurrezione.
  banner7r.png
 ORPAS Milano – Resurrezione Milano

 

 
< Prec.   Pros. >