martedì 15 novembre 2011 |
Gara senza storia sabato pomeriggio presso il campo del Milan Club S. Apollinare; con un roboante 13 – 1 la nostra squadra s’impone facilmente sugli avversari grazie ad un’ottima prestazione del collettivo. Giuseppe schiera una formazione che vede William a difesa della porta, Mattia e Lorenzo (all’esordio) in difesa, Alessandro a centrocampo a supporto della punta Andrea G. Pronti via e senza nemmeno il tempo di accorgersene siamo già 1 – 0: è proprio Andrea G (che a fine partita risulterà essere il miglior marcatore dell’incontro con ben 6 centri) ad aprire le marcature grazie ad un preciso e potente tiro su cui nulla può fare l’incolpevole portiere avversario. Dopo 5 minuti siamo già 3 – 0 grazie alla seconda marcatura di Andrea G. e ad un bel gol di Alessandro. Il Milan Club paga l’inesperienza dei suoi 2005 e non riesce minimamente ad impensierire William, sempre comunque attento tra i pali. Nel secondo tempo la gara prosegue sulla falsa riga dell’inizio: l’ingresso in campo di Nicola tra i pali Matteo S., Carlo, Riccardo e Matteo M. ci permette di consolidare un vantaggio che già a fine primo tempo ci vedeva sopravanzare nettamente gli avversari. Solo nel corso del terzo ed ultimo tempo, a risultato ormai ampiamente acquisito, arriva il gol della bandiera dei rossoneri che evita loro di chiudere l’incontro senza marcature.
Come già detto, buona la prestazione di tutti i componenti della squadra: oltre a quella già commentata di Andrea G. ci piace sottolineare soprattutto il buon esordio di Lorenzo, sempre attento e mai in affanno nel ruolo non facile di difensore, i progressi di entrambe i portieri William e Nicola (un plauso ad Enrico ed al lavoro specifico che sta portando avanti con loro), bravi ad opporsi con sicurezza alle sporadiche ma efficaci conclusioni avversarie, la bella prova della coppia d’attacco Riccardo-Matteo M. bravi a trovarsi ed a sfruttare le occasioni loro concesse ed infine la prova tutta sostanza di Alessandro, Matteo S., Mattia e Carlo affidabili, impeccabili e preziosi nei compiti loro assegnati da Giuseppe.
Chiudiamo augurando a Samuele una pronta e completa guarigione così da poter tornare presto a divertirsi e giocare con noi.
Prossimo incontro
Campionato CSI - Big Small
6°Giornata - Girone A
Sabato 19 Novembre - ore 15:00
ORPAS Milano - VIRTUS S.LUIGI Locate T.
Campo "Cannarella" - Orat. S.Angela Merici
|