Alla fine è andata come avevamo previsto: purtroppo la differenza di età e la rosa risicata degli avversari hanno giocato un ruolo importante nell'andamento del confronto della seconda giornata di campionato. Il Kolbe ha creato pochissime occasioni da gol sulle quali i nostri portieri sono stati attentissimi e non si sono lasciati sorprendere. D'altro canto, invece, quando i nostri attaccanti hanno avuto la possibilità di segnare, solo in poche occasioni non siamo riusciti a finalizzare l'azione con il gol.
E' finita, dunque, come la scorsa settimana 10 - 0 ed anche questa volta è difficile trovare un vero e proprio protagonista dell'incontro. Quando abbiamo peccato di eccessivo "egoismo" il gioco è risultato piuttosto stentato ma quando siamo tornati a giocare di squadra gli spazi per gli inserimenti dei nostri giocatori si sono trasformati in vere e proprie praterie ed in talune occasioni era più difficile sbagliarli i gol che farli. Per la cronaca si registrano la tripletta di Alessandro, le doppiette di Carlo, Matteo M. e Andrea S. ed il gol di Matteo S.: ancora all'asciutto Mattia, Matteo G. e Riccardo (assente per turnover al pari di Andrea G. e Nicola).
Vedremo domenica in casa dei Diavoli Rossi cosa sapranno fare i nostri "leoncini" al cospetto di una formazione che fin'ora abbiamo incontrato una sola volta lo scorso anno in occasione del torneo dell'Epifania e che, pur riuscendo a batterla, ci aveva seriamente impegnato.
Prossimo incontro
Campionato Under 9 - Girone F
Domenica 28/10 - Ore 15:00 Oratorio Via Fratelli Rosselli,16 (Milano)
|