Home arrow Polisportiva arrow Orpas 2002, sciolti come un gelato al sole

Orpas 2002, sciolti come un gelato al sole PDF Stampa E-mail
domenica 13 maggio 2012

MILANO – Fa caldo, hai voglia di un gelato. Entri in gelateria, “ordini” il cono o lo scodellino, scegli i gusti, esci e cominci a “leccarlo”. Ma fuori fa caldo, l'asfalto brucia ed emana calore. Il gelato non riesci a gustarlo, fai in fretta a leccarlo con la lingua, ma si scioglie in fretta tutta quella bontà.


Il gelato è finito, ma è come se non l'avessi gustato come volevi tu. Era buono, ma... Ecco, l'Orpas blu (2002) ha fatto, in un sabato di maggio da 32 gradi, la fine di quel sintomatico gelato.


img_6911.jpgSi è sciolto, sotto il caldo. C'era poco da spruzzarli acqua sui capelli per tenerli freschi i nostri ragazzi. Quelli del TNT Pratocentenaro ci hanno infilato, da quando si è rotto l'equilibrio durato sino all1-1, ma anche sino al 2-1 per loro, quando sul 2-1 potevamo invece andarci per primi noi.


Da quel punto in poi0 non c'è stata piu' gara. Sul 3-1 per loro, è venuta alla menta la gara di andata sul loro campo in sabbietta, quando l'Orpas 2002 ha innescato una rimonta bellissima. Trovando il 3-3 e sfiorando addirittura il 4-3.


Non succede sempre, non è successo. Loro hanno segnato il 4-1 e non c'è stato più nulla da fare.


L'impressione che eravamo stanchi, deboli, incapaci di reagire, macchinosi, apatici, insomma fuori fase. Capita, è capitato e capiterà.


Siamo andati bene, per non dire benissimo nel campionato Invernale dove abbiamo chiuso al 2° posto, battendo in casa loro anche i piu' forti, quelli del Cesano Maderno.


Nel campionato Primaverile stiamo accusando qualche problema di troppo. Una sconfitta, un pareggio e una bella vittoria (con gioco). Ora un'altra battuta d'arresto. Succede, avendo a che fare con giovani rampolli, non sempre propensi ad essere al top.


img_6910.jpgMa la “vita calcistica” continua a che dopo aver incassato un 4-1. Martedì 15 maggio (ore 18,45) di nuovo in campo per il recupero della prima giornata di ritorno del campionato Primaverile. Ci aspettano i nostri amici del Precotto (2002). Altra squadra tosta, campo in terra ed erba, che conosciamo molto bene. Ricordiamoci che in quel perimetro due anni fa abbiamo trionfato nel “Precotto Kids Cup”.

 

Primaverile CA7 Under 10 girone L
2 giornata di ritorno
Orpas Blu (2002) - TNT Pratocentenaro / 1-4
Rete Orpas: Edo (Romano)

PHOTOGALLERY

 

 

 
< Prec.   Pros. >