Ultima partita del torneo primaverile e ancora una vittoria per l'Orpas che chiude il campionato con una sola sconfitta (rimediata sul difficile campo del Gan).
I gialloverdi, privi degli assenti Giorgio e Ricky, hanno offerta una prestazione molto positiva in casa di una squadra molto ostica e combattiva.
Partenza a razzo con bel gol di Ale S. molto bravo ad finalizzare un'azione di Simone T. con un diagonale perfetto nell'angolino basso.
Dopo pochi minuti arriva il raddoppio di Andrea M. bravo a mettere dentro un cross rasoterra proveniente dalla destra.
Nel secondo tempo la partita si riequilibra e i nostri avversari si fanno sempre più pericolosi. Difesa e centrocampo respingono però ogni attacco e Simone A. (autore di una partita straordinaria) chiude ogni varco.
Nel terzo tempo è ancora il S. Luigi a spingere e, inevitabilmente, arriva il gol del 2 a 1.
La pressione non si allenta, ma è Andrea a mettere le cose a posto. Estrae dal cilindro un gran tiro da fuori e porta il risultato sul 3 a 1. A questo punto i nostri avversari si placano e i nostri ragazzi tornano a macinare gioco. Nel finale arriva il quarto gol: punizione perfetta di Simone T. e palla all'incrocio dei pali.
Le pagelle di S. Luigi Bruzzano - Orpas
Giovanni: voto 7,5. Incolpevole sul gol. Bravo e attento in molte occasioni
Leo S.: voto 7. Lotta su ogni pallone, la grinta non gli manca
Matteo P.: voto 7. Attento e ordinato, sbanda un po' all'inizio del terzo tempo.
Marco: voto 7. Tiene la posizione con attenzione, limita il suo diretto avversario
Federico Cann: voto 7. Grinta e determinazione. lavora bene sulla fascia
Simone A.: voto 8,5. Partita straordinaria per quantità. Lotta su ogni pallone e ringhia su ogni avversario
Ale S.: voto 7,5. Ottimo primo tempo coronato da un bel gol, nel terzo tempo porta un po' d'ordine e il gioco torna a fluire
Filippo Q.: voto 7. Sa trattare il pallone e vede il gioco. Deve acquisire un po' di sicurezza, ma è solo una questione di abitudine a giocare fuori
Andrea M.: voto 8. Una buona partita. Il gol del 3 a 1 risolve la gara e gli vale almeno mezzo voto in più
Simo T.: voto 7,5. Gioca sulla fascia e dai suoi piedi partono molte azioni pericolose del primo tempo. Nel terzo tempo affianca Simone A. al centro e contribuisce a fare filtro. Nel finale fa centro con una punizione al'incrocio.
|