Home arrow Polisportiva arrow Coppa Spiriti: il 99 è in semifinale e il 2001 ai quarti. Partita anche l'Oratorio Cup

Coppa Spiriti: il 99 è in semifinale e il 2001 ai quarti. Partita anche l'Oratorio Cup PDF Stampa E-mail
martedì 24 gennaio 2012

2001-sulbiatese-coppaspiriti.jpg

Avanzano ancora le squadre Orpas in Coppa Spiriti. L'Orpas 99, impegnata sul campo del GAN (per la terza volta consecutiva fuori casa), vince 2 a 0, nonostante l'assenza per influenza del capitano Riccardo Mai, mettendo in mostra un gioco offensivo efficace e una difesa impenetrabile. Di Simone Biondani e Simone Traverso le reti della vittoria, ma tutti i ragazzi hanno giocato alla grande dando una dimostrazione di vera squadra. Ora ci aspetta la semifinale; avversario ancora da determinare ma data già fissata: domenica 18 marzo. 

Prosegue l'avventura in Coppa anche l'Orpas 2001 che va a vincere sul campo della Sulbiatese con il rotondo risultato di 7 a 3. L'avversario era temibile, ma la squadra gialloverde ha dimostrato una netta superiorità e ha vinto con pieno merito. Quarti di finale raggiunti e ragazzi felici e contenti!

Mentre la Coppa Spiriti si avvia alle battute conclusive (e decisive) parte l'altra grande manifestazione extra campionato del CSI: l'Oratorio Cup che vede impegnate le formazioni under 12 (2000/2001) e under 14 (1998/99) dell'Orpas. Partenze positive per entrambe le formazioni con una vittoria ciascuna nella prima partita casalinga. Qui la strada è ancora lunga, ma le premesse sono buone!  

 
< Prec.   Pros. >